Pastamara, un successo costante

Nel dicembre 2018, vedeva la luce Pastamara, ristorante non stop, dalla colazione alla cena, passando per l’aperitivo, nato dalla collaborazione con il The Ritz-Carlton di Vienna e disegnato da Tarruella Trenchs Studio. Un progetto di cucina e di accoglienza, firmato Ciccio Sultano.
«Siamo molto, molto soddisfatti dei risultati – spiega Christian Zandonella, general manager del The Ritz-Carlton di Vienna – raggiunti in questi cinque mesi e delle prospettive di crescita. La nuova cucina siciliana di Sultano ha conquistato la clientela viennese, che raggiunge una percentuale del 90 per cento, a cui si aggiungono clienti europei e internazionali. La città ha un suo nuovo ristorante, con proposte originali, lontana dalla cucina convenzionale internazionale e la nuova abitudine di un cocktail “generoso”, in stile Sultano.
«In particolare, pensiamo che la prima colazione sia una delle offerte che possa svilupparsi di più. E se dovessi proprio fare un sogno, sarebbe quello di una terrazza».
Tra i piatti che furoreggiano a Pastamara ci sono gli spaghetti con la bottarga Taratatà, i ravioli al ragù d’agnello e, su tutti i dolci, il cannolo siciliano.Pastamara, fino a oggi, è stato recensito da Der Standard, Kurier Freizeit Kurier, DiePresse, Falstaff, ORF, Wiener Zeitung, Falter, Austrian Airlines in-flight magazine, Diva, À la carte, La Cucina Italiena, Food & Beverage.

Ciccio Sultano
mente pratica